Servizi

planimetria

Cosa offriamo
Opportunità immobiliari e servizi esclusivi per chi vuole investire in Florida.

CONSULENZA »
ZONE OPERATIVE »
GESTIONE PROPRIETA’ A DISTANZA »
CONSULENZA LEGALE E FISCALE »
BUSINESS »

CONSULENZA

Il nostro ruolo è comprendere con scrupolisità le esigenze e gli obiettivi del Cliente e proporre delle soluzioni, condividendone ed analizzandone pro e contro. Ciò vale a maggior ragione per i Clienti alla ricerca di investimenti da mettere a reddito.
Ascoltare e proporre soluzioni (oppure disincentivare coloro che hanno sogni impossibili), scambiando opinioni e ragionamenti, è il nostro lavoro preferito.

Forniamo consulenza formativa/informativa anche a chi non fosse interessato ai nostri prodotti. In tale caso la consulenza può consistere in un parere su uno specifico appartamento o su una  zona, in una perizia dell’ appartamento stesso, ecc…

Va poi analizzato il regolamento condominiale, poichè potrebbero esserci delle “restrizioni” sull’affittabilità, sull’accesso di animali, sull’età che bisogna avere per poter comprare, ecc…che potrebbero non essere in linea con il Vostro intento.

Siamo inoltre disponibili per traduzioni ed analisi di documenti in lingua inglese.
Fatta questa premessa, forniamo poi una serie di pacchetti esculsivi anche per chi vuole essere supportato ai massimi livelli e non lasciare nulla al caso. In tal senso abbiamo ideato anche delle soluzioni particolari, che ci permettono di viaggiare assieme fin dall’Italia, poichè organizziamo viaggi mensili Italia/Miami; in alternativa, in alcuni casi, possiamo attenderVi all’aeroporto di Miami ed accompagnarVi con la nostra macchina all’hotel, per poi incontrarci il giorno dopo e visitare gli immobili, che saranno già stati selezionati per Voi con grande attenzione.
^ torna su

ZONE OPERATIVE

Per gli immobili su Miami Beach e Downtown, essendo vastissima la nostra disponibilità, possiamo anche decidere ” in tempo reale” quali unità visitare, durante il primo incontro in USA, accedendo assieme al nostro data base, ricco di foto, planimetrie e di ogni dettaglio.  Ciò ci consentirà di ottimizzare al massimo le visite.
Siamo particolarmente radicati nell’ Area compresa tra Fort Lauderdale e North Palm Beach, dove disponiamo di norma di offerte in esclusiva e/o di prodotti di proprietà di società nostra Partner. In tale evenienza abbiamo la possibilità di ragionare con grande elasticità e dinamismo sotto ogni profilo (prezzo, definizione dell’acconto, tempi per andare al rogito, ecc…).
Anche su Orlando e Tampa in genere disponiamo di offerte in esclusiva o comunque non presenti nel comune mercato americano (MLS), essendo anche questi immobili di proprietà di  nostri Partners.
La Florida rappresenta il nostro core business, ma siamo operativi con ottime opportunità anche in Ohio, con rendite nette che superano l’ 11%.
Tramite un nostro Partner Internazionale di assoluta affidabilità, siamo anche in grado di proporre investimenti in Inghilterra, con rendite nette attorno al 10% -12%, in hotel, studentati e strutture sanitarie (vedasi www.caseineuropa.it).

Negli USA, potrete ricevere tutta la nostra assistenza anche in italiano.
^ torna su

GESTIONE PROPRIETA’ A DISTANZA

Se comprerete casa e vorrete metterla a reddito, potrete anche utilizzare il servizio di Property Management, attraverso il quale, uno dei nostri Partner in loco, si occuperà a 360° della Vostra casa, dalla fase di ricerca dell’inquilino, all’incasso dell’affitto, ai controlli periodici dell’immobile, ecc…
Molti degli appartamenti da noi proposti ad uso investimento, sono già affittati e già gestiti da una Management Company, per cui troverete davvero tutto pronto.

Il prezzo di questo servizio è mediamente dell’ 8-10% del canone di locazione. La commissione sale notevolmente (anche 20-25%) per coloro che vogliono mettere a reddito l’ immobile nel mercato degli affitti a breve termine (p.e. settimane, week end…) perchè ovviamente il Property Manager in questi casi deve lavorare molto di più, dovendosi interfacciare continuamente con inquilini diversi. Ciò vale prevalentemente per Miami South Beach, dove si può ricavare un’ ottima resa dagli affitti di brevissimo periodo, come i week end o la classica “settimana” di affitto, laddove consentito dai regolamenti condominiali e urbanistici.
^ torna su

CONSULENZA LEGALE E FISCALE

Non ci occupiamo solo di immobili, ma possiamo assisterVi per l’apertura di conti correnti e società; i nostri commercialisti ed avvocati sono poi a disposizione per qualsiasi consulenza specifica di cui necessitaste.

Possiamo poi fornirVi la miglior assistenza legale, tributaria e fiscale, attraverso un nostro Partner, che è uno Studio storico di comprovata esperienza ed affidabilità, con Sedi a Miami, Genova, Firenze, Bologna e Udine.
In questa evenienza, sarete completamente assistiti anche in Italiano durante ogni fase del rogito; anche per chi parlasse bene l’inglese, si tenga conto che a volte il gergo tecnico necessita di conoscenze specifiche e quindi, soprattutto per acquisti “importanti” si consiglia vivamente l’utilizzo di questa consulenza di alto livello.
La nostra rete di consulenti comprende anche Studi Legali (compresi quelli specializzati in “Immigration”) e Commercialisti statunitensi soprattutto in zona Palm Beach e Fort Lauderdale.
^ torna su

BUSINESS: STARTUP e COSTITUZIONI SOCIETARIE

Caseinflorida.it fornisce consulenza ai Clienti italiani/europei interessati a creare una start-up in Florida, al di là di ogni discorso immobiliare.
Il mercato USA, se non opportunamente conosciuto, può rappresentare insidie e sorprese amare, per cui suggeriamo sempre un’attenta analisi prima di buttarsi a capofitto in imprese commerciali sul territorio.
Offriamo un supporto a 360° che inzia con uno STUDIO DI FATTIBILITA’/analisi preliminare.
Si incomincia in Italia e poi si concretizza il lavoro sul campo, in Florida, secondo il seguente iter :

1) Riunione preliminare in Italia con ns. dott. Alessandro Lonza e poi, al Vs. arrivo in Florida, con il nostro staff tecnico (in italiano o in Inglese se Cliente straniero) ; la riunione in Italia potrà avvenire presso i nostri uffici di Milano, Roma o Trieste;

2) Riunione di approfondimento a Fort Lauderdale con ns. Partner commercialista statunitense per gli aspetti di tipo tecnico/fiscale;

3) Eventuale visita a locali commerciali, cioè negozi, ristoranti, uffici, palestre, ecc… a seconda del business che desiderate implementare; i locali saranno stati preselezionati per Voi in base alle specifiche da Voi eventualmente forniteci con adeguato anticipo rispetto la Vs. visita (metratura, budget, location,ecc…);

4) Supporto presso un locale Istituto di credito per l’apertura di un conto corrente, se da Voi richiesto;

5) Riunione finale di chiusura lavori;

6) Invio via email, entro 10 giorni lavorativi, di una relazione finale.

Se l’ analisi preliminare così eseguita avrà evidenziato una favorevole fattibilità del progetto, verrà allora proposto un piano d’intervento per la concretizzazione dell’ iniziativa commerciale. La relazione sarà comprensiva di costi, ben definiti, e di cronoprogramma per la fase esecutiva del progetto.
In questa seconda fase, il nostro lavoro di consulenza potrà essere quello di :

  • trovare le migliori soluzioni circa i locali commerciali (location e layout);
  • contrattare le migliori condizioni contrattuali per la locazione evitando con cura ogni clausola vessatoria;
  • coordinare un team di collaudati artigiani e professionisti coinvolti per l’eventuale ristrutturazione e/o messa a norma dei locali e seguire lo stato e l’avanzamento dei lavori, coordinandone l’ esecuzione e vigilando sulla regola d’arte del tutto;
  • proporre arredi, colori, complementi e layout in linea con i gusti/usanze locali;
  • gestire le pratiche burocratiche con gli Enti locali preposti (permessi, licenze, rapporti con Città, Contea, Vigili del Fuoco, etc…);
  • fornire supporto nell’eventuale ricerca e selezione di personale in loco;
  • eseguire ricerche di mercato ed analisi della zona scelta (tipologia di residenti/turisti, età, reddito pro-capite, ecc…) funzionali al business;
  • affiancare nelle scelte di marketing (promozioni, pubblicità su testate locali, comunicazione web e facebook, ecc…).

Vi possiamo poi fornire il miglior supporto tecnico per la progettazione e realizzazione del sito web e della pagina facebook, con una corretta gestione delle campagne pubblicitarie, tipo google AD, promozioni pagina FB, Groupon, ecc… per una funzionale forma di marketing/comunicazione, che tenga conto degli usi e dei gusti della popolazione locale (non basta “copiare” quello che si farebbe in Italia).

PACCHETTO ” EASY BUSINESS “

Indipendentemente poi dal discorso START-UP, abbiamo creato “EASY BUSINESS U.S.A.”, il pacchetto per chi volesse aprire una società in Florida, senza necessariamente usufruire di altre consulenze da parte nostra. Attraverso questo servizio ci occupiamo noi di tutto, cioè creare e registrare la società, fornire la domiciliazione, gestire il rapporto con il commercialista, assisterVi nell’ apertura di conti correnti bancari, ecc…; prezzi a partire da $ 3.000.
Per maggiori dettagli sul pacchetto, cliccate : EASY BUSINESS.

PACCHETTO ” ABC U.S.A…i primi passi”

E’ il servizio di consulenza progettato per chi vuole avvicinarsi seriamente all’ipotesi di un futuro di business e/o di vita in Florida ma non è ancora pronto per creare un’impresa e vuole limitare al minimo le spese.

Il servizio comprende:

INCONTRO preliminare a Fort Lauderdale con ns. referente (si parla italiano); qui potrete rivolgere domande di varia natura, magari essendovi preparati una lista prima;

APPUNTAMENTO presso uno dei nostri COMMERCIALISTI per le Vostre domande di tipo fiscale, societario, ecc…. L’appuntamento avviene con la traduzione (se necessario) del nostro referente. La parcella del professionista è già da noi pagata ed è compresa nel servizio;

APPUNTAMENTO presso uno dei nostri Avvocati specializzati in IMMIGRATION per avere una consulenza preliminare da un professionista/legale USA sui visti e sulle viarie modalità e requistiti per poterli richiedere (anche qui la parcella è già pagata e fa parte del pacchetto). E’ sempre presente il servizio di traduzione;

ASSISTENZA ed accompagnamento presso un Istituto bancario per l’ apertura di un conto corrente (è necessario presentarsi muniti di passaporto).

Prezzi e modalità di pagamento su richiesta.

^ torna su